Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presentazione del volume “Cittadinanza e Costituzione”, con il Antonio Coratti e Nicoletta Esposito
Presentazione del volume “Lessico resistente. La Poesia visiva e la critica alla società dell’immagine”, con Antonio Cecere e Maria Chiarappa
Segno 282 – set/ott 2021: recensione del volume “L’illusione dello spazio”
Collezione da Tiffany: “New Media Art e conservazione: consigli d’artista”
Protetto: Random face
Exibart: «Ipertesti di carta: edizioni Kappabit»
Arshake: recensione del volume “SOPRAVVIVENZA PROGRAMMATA Etiche e pratiche di conservazione, dall’arte cinetica alla Net Art”
Presentazione del volume fotografico di Marina Federica Patteri “Voci dalla Laguna” a Cagliari
Presentazione del volume di Antonello Tolve ” Istruzione e Catastrofe. Pedagogia e didattica dell’arte all’epoca dell’analfabetismo strumentale” alla GNAM
Il Mondo degli Archivi: recensione del volume di Giulio Latini “IMMAGINI-MONDO. Breve storia del cinema d’impresa”